Le cuffie AKG Acoustics K 518 DJ sono cuffie di alta qualità che presentano un design accattivante e una vasta scelta di colori tra cui poter scegliere.
Qualità dell’audio:
L’audio è ottimo e cristallino, essendo accompagnato non solo da una grande definizione del suono, ma anche da un ottimo isolamento acustico da rumori o sorgenti audio esterne. I bassi sono corposi e potenti, e non presentano alcun tipo di sbavatura, tanto da rendere le cuffie adatte anche a chi ama ascoltare la musica con bassi molto definiti. Questi ultimi sono accompagnati da suoni medi e alti pregevoli, in quanto anch’essi sono ben definiti e non sfigurano di fronte alla potenza che le cuffie offre per quanto riguarda i già citati bassi.
Qualità del prodotto:
Le cuffie risultano essere solide e robuste, anche se non rinunciano ad un design accattivante e originale. Altro pregio di questo prodotto è quello di poter essere piegate e portate, di conseguenza, ovunque, in modo tale da poter ascoltare i brani in qualunque situazione ci si trovi. Il filo del jack ha una resistenza nella media e presenta una buona lunghezza.Rapporto qualità/prezzo:Le cuffie offrono una grande qualità, sia dal punto di vista dell’audio, sia dal punto di vista della solidità dei materiali, in rapporto ad un prezzo molto basso.
Sintesi:
Le cuffie AKG Acoustics K 518 DJ sono adatte a chiunque cerchi ottime cuffie, resistenti, ma comunque eleganti e comode, ma soprattutto a chi ama ascoltare i proprio brani lontano dal rumore esterno (che viene annullato dall’isolamento) e magari con bassi pronunciati e ben definiti.
Video unboxing e recensione: AKG K518 DJ
(Review di EpicParachuteEscape in inglese)