Le cuffie CSL – 630 ALU sono perfette se si vuole ascoltare musica senza rinunciare a un buon audio e a un prezzo vantaggioso. Sono un prodotto che ha un’ottima, potente e pulita risposta sonora: si sentono gli strumenti acustici e quelli ritmici, voci pop o jazz e il piano e la chitarra sembrano reali. Se si ascolta musica contemporanea entusiasmano.
Qualità dell’audio
Per l’ascolto si rimane infatti a bocca aperta: se si collegano a un cellulare si dimostrano con una grande potenza di suono, regalando un ascolto perfetto e un volume ottimo associato a una qualità eccellente. Collegandoli a un Mac il risultato è ottimo.
Qualità del prodotto
Le cuffie CSL – 630 ALU, al di là di facili equivalenze, si rivelano un ottimo acquisto. Non sono esattamente da battaglia perché il filo è sottile ma sono gli inconvenienti di ogni auricolare anche caro. Per ciò che esprimono sono davvero eccezionali. Solo prendendole in mano si sente dal peso e da come è lavorato il metallo, non plastica, che hanno qualità superiore. L’impressione è confermata dopo che si sono utilizzate per qualche giorno. Se ci si addormenta la sera ascoltando la musica, anche girandosi lateralmente, non danno fastidio e sono molto comode.
Rapporto qualità/prezzo
Queste cuffie CSL 630 ALU sono enfatizzate sui bassi e ciò fa in modo che suoni medi e alti possano risultare “ovattati” e la musica e le voci non sono esattamente “fedeli”: ma non si può pretendere ciò da cuffie di questo prezzo. Infatti le cuffie CSL 630 ALU hanno un giusto rapporto tra il prezzo e la loro qualità, poiché il costo è davvero molto conveniente e il valore è grande. Oltre al prezzo si apprezza la confezione che le può rendere un’idea regalo.
Sintesi
Pertanto, con tutta onestà, se si vuole ascoltare buona musica senza essere troppo esigenti e tenendo in considerazione il basso costo di queste ottime cuffie, si possono acquistare senza alcuna remora e si rimarrà soddisfatti.




Video recensione: CSL 640s
(Unboxing di MisterProGamer)