Un design accattivante e alte prestazioni audio, unite a funzionalità eccellenti e a una comodità d’uso incontestabile (grazie al lungo cavo di collegamento, che raggiunge i 3 metri) sono le caratteristiche vincenti delle cuffie Sennheiser HD 202 II. Sono cuffie adatte a tutti quelli che vogliono ascoltare musica e guardare film alla TV, indisturbati e senza disturbare. Sono perfette anche per il computer, su mp3, ipod, iphone e altri dispositivi.
Qualità dell’audio
Il suono coinvolgente e la resa eccezionale fanno delle cuffie Sennheiser HD 202 II un prodotto di alta qualità. La profondità dei bassi non impedisce il raggiungimento di una buona qualità anche nella fascia dei suoni medio-alti, e rende le cuffie adatte soprattutto all’ascolto di musica e film. L’alta definizione del suono non è dovuta solamente alla tecnologia interna delle cuffie, ma anche alla loro forma, che migliora l’isolamento acustico, garantendo un suono pulito e limpido e impedendo interferenze dall’esterno.
Qualità del prodotto
Le cuffie Sennheiser HD 202 II sono belle da vedere e comode da indossare, grazie anche al materiale con il quale sono confezionati i cuscinetti auricolari. Le cuffie sono anche molto resistenti, leggere e pratiche, adatte a spostamenti, grazie al lungo cavo e all’apposito avvolgi-cavo in dotazione.
Rapporto qualità/prezzo
Il prezzo di 32,57 euro è veramente un ottimo prezzo per un prodotto di così alta qualità. Le prestazioni delle cuffie Sennheiser HD 202 II sono nettamente migliori di quelle di altri prodotti che si trovano nella stessa fascia di prezzo. Un prodotto che si deve assolutamente avere per poter vivere un’esperienza acustica memorabile.
Sintesi
La garanzia della qualità che il marchio Sennheiser offre ai suoi clienti, dà un valore aggiunto alle cuffie HD 202 II. Non si può ignorare la versatilità di questo prodotto e la qualità dell’audio, decisamente superiore alla media. Se si desidera avere il meglio, la scelta deve cadere su questo prodotto capace di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Video Recensione: Sennheiser HD 202
(Review di themo8370 TV in inglese)